Spedizioni: Tariffe e Tempi di Consegna

Ultimo aggiornamento del 8 Marzo 2018.

Condizioni di Vendita

Le presenti cdv hanno per oggetto l’acquisto di prodotti tramite rete telematica presso il sito www.complementiclimatici.it, a Cannavò Carlo, Via Firenze, 205 – Aci Castello (CT), P.Iva 03035280878.

Spedizione Merce e Tempi di Consegna

Per le spedizioni dalla ns. sede di Catania i tempi di consegna stimati sono i seguenti:

  • Italia : 3-4 giorni lavorativi 
  • Isole: 5-6 giorni lavorativi
  • Estero: 15-20 giorni lavorativi

Le spedizioni saranno effettuate con corriere espresso BRT, GLS, DHL o TNT a discrezione dell’Azienda. 

La Spedizione nelle seguenti zone:
Corsica, Isole Britanniche, Scozia, Irlanda del Nord, Isole Greche, Madera, Azzorre, Baleari, Canarie, Andorra, Ceuta, Melilla e Gibilterra subiscono un incremento di prezzo.

Costi di spedizione in Italia

I prezzi sono da intendersi in Euro ( € ) Iva inclusa.

Kg Costi €
1 7,50
3 9,00
5 11,00
10 13,00
15 15,00
20 17,50
25 19,00
30 20,00
40 23,00
50 25,00
60 28,00
70 32,00
75 34,50
80 37,00
100 40,50
120 55,00
130 60,00
140 70,00
160 80,00

Costi di spedizione in Europa

I prezzi sono da intendersi in Euro ( € )

Kg Costi €
5 31,00
10 35,00
15 40,00
20 45,00
25 65,00
30 95,00
40 130,00
50 150,00
60 170,00
70 190,00
80 220,00
100 250,00
120 280,00
130 310,00
140 350,00
160 390,00

Spedizione Fattura o Scontrino

Al momento della sottoscrizione dell’ ordine, il cliente sceglie se ricevere scontrino fiscale o fatturazione. Una volta richiesto ed emesso lo scontrino fiscale non sarà più possibile richiedere la fattura
Nel caso dello scontrino fiscale è richiesto il nominativo con il codice fiscale.
Nel caso della fatturazione è obbligatorio specificare la ragione sociale dell’ Azienda con la partita Iva.
La spedizione della fattura avverrà via email, entro N°3 giorni dal ricevimento del pagamento, il consumatore fornirà al venditore, gli estremi di fatturazione e un indirizzo email valido, il venditore gestirà i dati sensibili del consumatore a norma del D.Lgs.196/03 in materia di tutela di riservatezza.

In caso di merce difforme, il consumatore dovrà digitalizzare in unica fotografia documento di trasporto e merce deteriorata ed inoltrarla entro N°1 giorno dal ricevimento al seguente indirizzo: complementiclimatici@gmail.com

Foro di Competenza

In caso di acquisto per scopi non professionali (consumatore a norma del D.Lgs. N°206/2005) il foro di competenza è quello dell’attore.
In caso di acquisto per scopi professionali il foro competente è quello del convenuto.

Il Consumatore ha altresì la facoltà di accedere alla piattaforma Online Dispute Resolution europea (la Piattaforma ODR Europea) per la risoluzione di qualsivoglia controversia tra Venditore e Consumatore. La Piattaforma ODR Europea è sviluppata e gestita dalla Commissione Europa, in ottemperanza alla Direttiva 2013/11/EU e al Regolamento UE n. 524/2013, al fine di agevolare la risoluzione extragiudiziale indipendente, imparziale, trasparente, efficace, rapida ed equa delle controversie concernenti obbligazioni contrattuali derivanti da contratti di vendita o di servizi online tra un consumatore residente nell’Unione e un professionista stabilito nell’Unione attraverso l’intervento di un organismo ADR (alternative dispute resolution) che vi abbia aderito, selezionabile da un apposito elenco ivi disponibile. Per maggiori informazioni sulla Piattaforma ODR Europea o per avviare, tramite quest’ultima, una procedura di risoluzione alternativa di una controversia relativa al presente contratto, accedi al seguente link: http://ec.europa.eu/odr. L’indirizzo di posta elettronica del Venditore da indicare nella Piattaforma ODR Europea è il seguente: complementiclimatici@gmail.com.

Disposizioni Finali

Per quanto non espressamente previsto dalle presenti cdv, si rinvia alle norme di settore, usi e consuetudini.

Contattaci

Per chiarimenti riguardo i ns. termini e condizioni e spedizioni, per favore contattaci utilizzando il nostro form contatti

Comunichiamo ai nostri clienti che gli ordini e le spedizioni vengono evasi regolarmente.
A seguito dell' emergenza sanitaria, si prega di verificare eventuali restrizioni del servizio nelle zone di residenza che potrebbero causare ritardi.
+