Rinnai Zen 24 caldaia a condensazione metano | REB-KBI2424FF-NG

spedizione veloce
|
Servizio Clienti Servizio Clienti
Per informazioni di carattere commerciale o per assistenza post vendita siamo a tua completa disposizione.
Orari:
Dal Lunedì al Venerdì
8:00 - 13:00 oppure 14:30 - 19:00
Sabato
8:00 - 13:00
(+39) 095 5877193
(+39) 346 4703610
disponibilità:

Esaurito


Rinnai Zen 24 kW Caldaia a Condensazione REB-KBI2424FF-NG a metano ErP, completa di cronotermostato Wi-Fi di serie con funzione di regolazione e autodiagnosi.

Scarica la scheda tecnica della caldaia Rinnai Zen 24 kw
Prezzo Zen 24 Metano

 

 

 

> Maggiori dettagli del prodotto

1.260,90 IVA inc.

Esaurito

Acquista in sicurezza con bonifico, paypal, carta di credito o in comode rate !
Resi facili

Ti potrebbe interessare…

Descrizione

Rinnai Zen 24 kW Caldaia a Metano

Il modello Rinnai Zen è la nuova caldaia domestica a condensazione 100% per la produzione di acqua calda sanitaria, con cronotermostato WiFi di serie. Grazie all’ APP per il controllo remoto “My Rinnai” monitorare e utilizzare il generatore è semplicissimo: basta un click per impostare la temperatura, controllare i consumi e modificare la programmazione per cambi di piani imprevisti, come una serata con gli amici organizzata all’ultimo momento. Performante su qualsiasi tipo di impianto, range rated e full condensing, la Caldaia a Condensazione Rinnai Zen è la perfetta soluzione per un ottimale comfort domestico. Piccola nelle dimensioni e grande nelle prestazioni, Zen 24 kw è facile da installare e garantisce un basso impatto ambientale.


Caratteristiche della Caldaia Rinnai Zen 24 kw a Condensazione Metano

  • Marchio: Rinnai
  • Tipologia: Caldaia a gas a condensazione
  • Codice: REB-KBI2424FF-NG
  • Gas: Metano
  • Classe energetica riscaldamento: A
  • Classe energetica acqua calda sanitaria: A
  • Profilo: L
  • Installazione: Interna / Esterna
  • Portata termica nominale: 24,0 kW
  • Dimensioni: 440 x 660 x 285 mm
  • Peso a vuoto: 33 Kg

Consulta la scheda tecnica della caldaia Rinnai Zen 24 kw per maggiori dettagli tecnici.


Rinnai Zen 24 caldaia a condensazione metano | REB-KBI2424FF-NGCon Rinnai il riscaldamento è Smart

Rinnai Zen 24 kw offre il cronotermostato Wi-Fi di serie (installabile anche in un locale diverso da quello del generatore) per gestire e controllare la caldaia sempre e dovunque, in completa libertà. Report di consumo, programmazione settimanale, modifica delle impostazioni e gestione di più caldaie (come la propria e quella dei genitori anziani, o della casa di montagna) dalla stessa APP “My Rinnai”, disponibile per smartphone Android e iOS. Tutto questo e molto altro per offrirti una gestione totally smart.

Il cuore della caldaia a condensazione ha performance straordinarie

Il bruciatore in fibra metallica è ultra low NOx, con valori che soddisfano le più restrittive normative europee: Zen 24 kw raggiunge la migliore classe di merito (Classe 6) per il basso impatto ambientale e si posiziona come il prodotto più ecosostenibile della categoria. Lo scambiatore 100% Rinnai è in acciaio inox, completamente riciclabile, studiato per assicurare la completa condensazione e durare nel tempo.

Innovativo sensore di sicurezza per terremoti

In caso di eventi sismici di media o elevata intensità (sempre più frequenti anche nel nostro Paese) la caldaia si isola automaticamente dall’impianto del gas, limitando il rischio di fuoriuscite, esplosioni o incendi, che possono rendere ulteriormente pericoloso l’ambiente colpito dal sisma.

Installabile anche all’esterno

Grazie a queste caratteristiche la Caldaia Rinnai può essere installata anche all’esterno senza necessità di protezioni aggiuntive. Rinnai Zen è certificata IPX5D e dispone del kit antigelo di serie fino a -20°C.

Neutralizzatore di condensa integrato

La serie delle Caldaie Zen presentano il sifone di condensa integrato all’interno del generatore, già addizionato di granulato e subito pronto all’uso. Questo ti consente di semplificare l’installazione, sempre, anche in caso di sostituzione di un generatore tradizionale ad alta temperatura. Il neutralizzatore integrato, infatti, permette di eliminare l’acidità della condensa (acqua a pH acido prodotta dal normale funzionamento della caldaia, corrosiva per le tubature) senza dover affrontare i costi di acquisto e manutenzione di un accessorio esterno che assolva a questa funzione, altrimenti indispensabile.

Sonda climatica esterna integrata all’interno

Grazie a questo sensore, puoi dimenticarti di regolare la temperatura di casa e lasciare che la caldaia pensi a tutto, adeguando in modo intelligente il suo funzionamento a seconda del meteo, più o meno freddo. Così mentre la caldaia opera in regolazione climatica a temperatura scorrevole, tu puoi godere di un equilibrio perfetto tra comfort e risparmio, e nessun pensiero.
La sonda climatica integrata è uno standard dei generatori termici di Rinnai: il posizionamento interno consente, a te che la utilizzi e a te che la installi, di evitare opere murarie e collegamenti elettrici.

Estendi GRATUITAMENTE la garanzia della tua caldaia Zen 24

Se sei un utilizzatore domestico, puoi estendere la garanzia della caldaia rinnai zen 24 registrando la tua nuova caldaia nella sezione dedicata del sito rinnai.it e prendere contatto con il centro assistenza tecnica autorizzato Rinnai più vicino a casa tua.
Senza alcun costo, otterrai la verifica della corretta installazione (obbligatoria per Legge) e l’estensione di garanzia a 4 anni sui ricambi.

ErP Compliant

I generatori termici della gamma Zen rispettano a pieno i principi di ecosostenibilità: hanno le più basse emissioni di NOx (Classe 6 secondo la UNI EN 15502) e di monossido di carbonio (CO) e possono beneficiare dell’Ecobonus del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica (ex legge 296/2006).

COD: REB-KBI2424FF-NG Categoria: Tag:
Scheda Tecnica / Manuali

Usufruisci dei bonus per le detrazioni fiscali e iva agevolata

Acquista pagando a rate con Pagantis