Mitsubishi SFZ-M condizionatore a pavimento ad incasso monosplit
La gamma residenziale si arricchisce con SFZ-M: un nuovo modello a pavimento progettato per strutture ad incasso.
Compattezza e ingombri ridotti al minimo, alte prestazioni e bassa silenziosità, flessibilità sia nell’installazione e sia nella regolazione della portata d’aria, sono alcuni dei punti di forza di
questa unità.
Dimensioni super compatte
Le ridotte dimensioni della linea SFZ-M, altezza 615 mm (690 mm con i piedini) e profondità 200 mm per tutta la gamma, rendono idonea l’installazione anche in strutture ad incasso particolarmente ristrette.
Installazione flessibile
La direzione di ingresso dell’aria dal basso o dalla parte anteriore può essere selezionata cambiando il pannello, la griglia e il filtro.
Alta efficienza energetica
Le unità interne ad alta efficienza dotate di DC inverter contribuiscono alla riduzione dei consumi energetici annui.
Tutte le unità della serie SFZ riescono a raggiungere una classe energetica “A++” in raffreddamento e “A+” in riscaldamento.
Silenziosità & comfort
La qualità dell’ambiente in cui soggiorniamo dipende anche dal livello di rumore percepito. I climatizzatori Mitsubishi Electric contribuiscono a mantenere il più elevato comfort acustico riducendo al minimo le emissioni sonore, grazie alla grande cura nella progettazione e nei dettagli costruttivi.
Portata d’aria regolabile
Il ventilatore pilotato dal motore DC Inverter rende le unità della linea SFZ particolarmente versatili: 4 differenti selezioni di pressione statica selezionabili dal comando (0-25-40-60 Pascal) consentono l’installazione sia con canalizzazioni lunghe sia a scarico diretto, bilanciando ottimamente portata d’aria e silenziosità di funzionamento.
Caratteristiche del Mitsubishi SFZ-M
- Marca: Mitsubishi Electric
- Tipologia: Climatizzatore a pavimento monosplit
- Modello: SFZ-M
- Gas refrigerante: R32
- Ccontrollo Wi-Fi MELCloud opzionale