Climatizzatore Mitsubishi Electric Quadri Split MSZ-AP 9+9+12+12 btu R32, Classe A++/A+
Caratteristiche
- Marca: Mitsubishi Electric
- Tipologia: Condizionatore Quadri Split Inverter
- Codice unità interna: MSZ-AP25VGK+MSZ-AP25VGK+MSZ-AP35VGK+MSZ-AP35VGK
- Codice unità esterna: MXZ-4F80VF
- Dimensioni Unità Interna: 299x798x219 mm
- Peso Unità Interna: 10,5 Kg
- Dimensioni Unità Esterna: 710x840x330 mm
- Peso Unità Esterna: 59 Kg
- Installazione: Parete
- Classe energetica: A++/A+
- Gas: R32
Le unità MSZ-AP sono caratterizzate dalle dimensioni ultra-compatte, con 2 soli livelli dimensionali per 6 potenze differenti. Per le taglie 25/35 l’emissione sonora dell’unità interna è di soli 19dB operando alla minima velocità, garantendo il massimo comfort acustico all’interno dell’ambiente. Grazie ad un’attenta progettazione e all’introduzione del refrigerante R32 l’efficienza delle nuove unità MSZ-AP risulta notevolmente aumentata.
Attivando la funzione Night Mode dal comando remoto è possibile predisporre il climatizzatore per il funzionamento notturno:
•Riduzione luminosità LED
•Disattivazione suono “beep”
•Riduzione di 3dB emissione sonora unità esterna.
Inoltre, grazie alla presenza del louver motorizzato è possibile direzionare il flusso d’aria per raggiungere il massimo comfort in ambiente in ogni modalità di funzionamento (taglie 25-50).
Il gas refrigerante R32 risponde alle direttive europee in materia di riduzione dell’effetto serra, presentando un GWP inferiore all’R410A e non danneggiando lo strato di ozono. Vantaggi:
• Efficienza energetica elevata
• Riduzione della quantità di gas refrigerante utilizzata
• Impatto ambientale ridotto
• Facilmente caricabile e recuperabile in quanto gas puro
• Bassa tossicità e infiammabilità
Il nuovo MSZ-AP presenta un apposito spazio per l’alloggiamento dell’interfaccia MELCloud Wi-Fi (opzionale) all’interno dello Chassis dell’unità, evitando di lasciare il componente esterno e visibile in ambiente (per le taglie 25-50). Gestisci comodamente il tuo impianto ovunque tu sia, tramite PC, tablet o smartphone. Sfruttando l’appoggio della nuvola (il “Cloud”) per trasmettere e ricevere informazioni e l’interfaccia Wi-Fi dedicata opzionale (MAC-587IF-E), potrai facilmente controllare il tuo impianto ovunque tu sia tramite il PC, il tablet o lo smartphone; basterà avere a disposizione la connessione ad internet. Il servizio MELCloud è stato realizzato per avere la massima compatibilità con PC, Tablet e Smartphone grazie ad App dedicate o tramite Web Browser.