Fuji Electric Climatizzatore Monosplit Serie KP 9000 BTU R32 3NFE7045 2019

Disponibilità:

2 disponibili

Solo 2 prodotti disponibili. Affrettati.

Il gruppo Fuji Electric presenta il nuovo Condizionatore Monosplit Inverter Serie KP 9000 BTU R32 RSG09KPCA + ROG09KPCA Novità 2019 per installazione a parete, Classe A++/A+, garantisce massimo comfort e una ventilazione silenziosa. Con il nuovo refrigerante combina attenzione all’ambiente e risparmio energetico.

Consulta la scheda tecnica del monosplit a parete Fuji Electric e acquista a prezzi vantaggiosi.
Prezzo Fuji Electric Serie KP 9000 btu R32

470,00 IVA inc.

Ti potrebbe interessare…

Descrizione

Fuji Electric Serie KP 9000 btu R32


CARATTERISTICHE
Marchio: Fuji Electric
Tipologia: Climatizzatore Monosplit Inverter
Codice Set: 3NFE7045
Modello Set: RSG09KPCA+ROG09KPCA
Dimensioni Unità Interna: 270x784x224 mm 
Peso Unità Interna: 8 Kg
Dimensioni Unità Esterna: 541x663x290 mm
Peso Unità Esterna: 23 Kg
Installazione: Parete 
Classe energetica: A++/A+
Gas: R32


Con i climatizzatori Fuji Electric il benessere entra a casa tua. Un connubio di tecnologia e design per godersi un ambiente sempre perfetto, in ogni periodo dell’anno. Promuoviamo lo sviluppo di prodotti eco-efficienti che incorporano gas refrigeranti di ultima generazione che rispettano l’ambiente e ad alta efficienza energetica. La base del successo di Fuji Electric nel mondo è l’innovazione, sia per quanto riguarda i prodotti che la tecnologia, per questo presta speciale attenzione e dedica grandi risorse alla Ricerca e Sviluppo.

L’alta efficienza di classe è raggiunta grazie allo scambiatore di calore a lamda, il ventilatore a flusso incrociato ed il nuovo refrigerante. Flusso d’aria confortevole e silenzioso, la grande apertura d’uscita e la nuova struttura di spinta creano un flusso d’aria confortevole e silenzioso che si diffonde ampiamente nel locale. 

 

Allegati

Comunichiamo ai nostri clienti che gli ordini e le spedizioni vengono evasi regolarmente.
A seguito dell' emergenza sanitaria, si prega di verificare eventuali restrizioni del servizio nelle zone di residenza che potrebbero causare ritardi.
+