Honeywell T4R Cronotermostato Digitale
Concepita per ambienti domestici e piccoli spazi commerciali, la serie di cronotermostati T4R semplifica la programmazione della temperatura, offrendo il livello di usabilità e di controllo automatico che gli utenti si aspettano dalle moderne tecnologie.
Caratteristiche
Marchio: Honeywell
Tipologia: Cronotermostato a parete / Supporto da tavola
Modello unità: T4R
Codice catalogo unità: Y4H910RF4005
Tecnologia: Cronotermostato Settimanale a batterie
Connessione: Versione wireless con controllo OpenTherm opzionale tramite il ricevitore, per la facile sostituzione di un ricevitore wireless esistente
E’ possibile visualizzare il video dimostrativo cliccando qui.
Cronotermostato Honeywell T4R, versione wireless , ideale per sostituire un termostato esistente. Grazie a procedure standardizzate di montaggio e cablaggio, facilita anche il processo di installazione. Risponde ai moderni requisiti di regolazione del riscaldamento con tre livelli di controllo intelligente, l’interfaccia intuitiva semplifica le operazioni di regolazione, la modulazione automatica ottimizza l’efficienza energetica, minima interazione dell’utente – massima ottimizzazione delle modalità di riscaldamento.
Display digitale, di grandi dimensioni, con icone facilmente identificabili e accesso ai menu di configurazione tramite pulsanti Programma 7 giorni, 5/2 giorni o giornaliero, con possibilità di impostare 4 o 6 fasce orarie, per soddisfare qualunque tipo di esigenza Facile funzionalità di forzatura che consente agli utenti di apportare rapidamente modifiche occasionali Funzione “vacanze”, con possibilità di impostare il numero di giorni di assenza Passaggio automatico dall’ora solare a quella legale per garantire un controllo preciso tutto l’anno Modalità di standby con protezione antigelo per una maggiore tranquillità (sensore esterno opzionale). .
Il termostato T4R è progettato per garantire controllo automatico della temperatura in funzione del tempo, in applicazioni domestiche e piccole commerciali. Compatibili con applicazioni 24V e 230V quali caldaie, caldaie combinate e pompe di calore. Grazie ad attacchi e collegamenti standard, i cronotermostati della serie T4R offrono agli installatori una scelta facile ed economica quando si tratta di sostituire un vecchio termostato.