Cosmogas AGUAdens 37 Scaldabagno a condensazione Metano

Disponibilità:

1 disponibili

Solo 1 prodotti disponibili. Affrettati.

Cosmogas AGUAdens 37 è il nuovo scaldabagno murale istantaneo a condensazione, brevettato e costruito interamente in Cosmogas. Codice del modello 1B0C00008.

2.968,00 IVA inc.

Descrizione

Scaldabagno Cosmogas AGUAdens murale istantaneo a condensazione per interno

AGUAdens è la soluzione ideale per il residenziale, ma anche per tutte le utenze che richiedono grandi produzioni di acqua calda, anche contemporanee, come impianti sportivi, impianti industriali, palestre, centri benessere.

Caratteristiche del Cosmogas Aguadens 37

  • Marchio: Cosmogas
  • Codice: 1B0C00008
  • Gas di funzionamento: Metano
  • Potenza termica: 57,8 kW
  • Potenza utile max: 61,0 kW 
  • Dimensioni mm (L x P x H): 445x484x685
  • Peso netto: 40 kg
  • Pressione esercizio: fino a 10 bar
  • Garanzia Bruciatore: 10 anni
  • Garanzia Scambiatore: 5 anni

Condensazione su acqua calda sanitaria: il vero risparmio

Risparmiare quando si produce acqua calda è diventato prioritario. Cresce sempre di più il fabbisogno di acqua calda e quindi l’incidenza dei consumi di combustibile destinati alla sua produzione.

AGUAdens lo scaldabagno a condensazione totale, di nuova concezione, per soddisfare le esigenze di produzione istantanea di acqua calda sanitaria per abitazioni, uffici, centri sportivi, centri commerciali.

Garantisce risparmio energetico, comfort, facilità d’uso, affidabilità e basso impatto ambientale.

Rispetto agli scaldabagni tradizionali con AGUAdens risparmi fino al 30%.

Producendo acqua calda istantaneamente, garantisce la massima igienicità ed esclude ogni possibilità di contaminazione di batteri della Legionella, problema che può invece verificarsi quando l’acqua calda è prodotta attraverso accumuli o bollitori.

Lo scaldacqua può essere installato in cascata in un numero illimitato di unità, rappresentando la soluzione ideale anche per applicazioni con grandi fabbisogni di acqua calda a temperatura costante quali centri sportivi, ristoranti, centri benessere, parrucchieri, campeggi, ecc.., grazie all’elevata portata.

Nel caso in cui AGUAdens venga utilizzato in abbinamento a serbatoi, la centralina di controllo attiva automaticamente il ciclo antilegionella.

Cosmogas è l’unico costruttore in grado di offrire uno scambiatore primario al Titanio che può essere direttamente alimentato da acqua di acquedotto garantendo una grande resistenza alla corrosione e alla aggressività delle acque clorate.

COD: 1B0C00008 Categorie: ,
Allegati

Comunichiamo ai nostri clienti che gli ordini e le spedizioni vengono evasi regolarmente.
A seguito dell' emergenza sanitaria, si prega di verificare eventuali restrizioni del servizio nelle zone di residenza che potrebbero causare ritardi.
+