Lowara TLCN 25-6 CIRC circolatore per acqua calda sanitaria
Compatta e funzionale, questa elettropompa Lowara TLCN presenta una serie di caratteristiche tecniche che la posizionano tra le migliori per i sistemi sanitari.
Dotata di motore a rotore bagnato per sistemi sanitari, con cuscinetti autolubrificati dal liquido pompato; alimentazione elettrica monofase monofase 230 V 50 Hz con scatola morsettiera assialmente integrata nel motore; motore a tre velocità selezionabili manualmente; temperatura massima dell’acqua raccomandata di 65°C, massima durezza di 25° f (14°dH) e massima viscosità di 10 mm2/s; isolamento classe 180 (H) e grado di protezione IP 44; corpo in acciaio inossidabile con attacchi filettati da 1”, 1” ¼ e 1” ½ e presenta di serie bocchettoni e coibentazione.
Installazione semplice e veloce possibile sia su tubazioni orizzontali che verticali, in ogni posizione ma sempre con asse motore orizzontale e deve essere eseguita da personale tecnico autorizzato e qualificato.
I circolatori TLCN del marchio Lowara rappresentano la scelta ideale per l’utente che cerca una pompa di circolazione capace di coniugare efficienza, semplicità e risparmio. Senza rinunciare alla tecnologia, anzi ridimensionando il sapere tecnico per renderlo alla portata di tutti ed offrire soluzioni semplici e pratiche, Lowara ha creato la nuova gamma TLCN per la circolazione dell’acqua calda sanitaria in impianti ad alta portata ed alta prevalenza.
Caratteristiche tecniche circolatore Lowara TLCN 25-6 CIRC
- Portate: fino a 4 m3/h.
- Prevalenze: fino a 6 m.
- Temperatura del liquido pompato: +2°C ÷ +110°C (raccomandato fino 65°C). Evitare la formazione di condensa e ghiaccio.
- Pressione massima d’esercizio: 10 bar (PN 10).
- Girante: in materiale composito.
- Anello di usura: ceramica.
Garanzia
La garanzia è quella ufficiale Lowara Italia ed ha la durata di 2 anni.