Cartuccia Atlas Filtri per filtrazione in profondità CPP SX SANIC
Nella gamma delle cartucce filtranti con protezione antimicrobica SANIC SX la protezione è garantita da un agente antimicrobico, su base argento, incluso nella matrice con una specifica tecnologia: l’agente antimicrobico è perfettamente distribuito in modo tale da impedire la crescita batterica e garantire una maggiore sicurezza e durata.
Le cartucce filtranti CPP SANIC SX melt-blown in polipropilene con tecnologia antimicrobica basata su ioni d’argento – sono prodotte in un apposito impianto ad alta efficienza che consente un’alta standardizzazione della produzione con la completa automazione della linea di produzione, dalla materia prima fino all’imballaggio del prodotto finito, senza contatto diretto dell’operatore con il prodotto, a garanzia di una completa sicurezza igienica.
Le cartucce CPP SANIC SX sono costruite in un unico blocco coerente ad alta resistenza meccanica, senza anima interna né piattelli, e rappresentano la più appropriata scelta per la filtrazione meccanica in tutte le applicazioni con acqua potabile.
Versione CPP in microfibre di polipropilene agglomerate
Le cartucce CPP sono costruite in un unico blocco coerente ad alta resistenza meccanica, senza anima interna né piattelli. Hanno un’alta compatibilità chimica e sono indicate per tutte le applicazioni tecniche e domestiche.
Caratteristiche della cartuccia Atlas CPP 10 SX
- Marca: Atlas Filtri
- Codice: SA5706514
- Grado filtrazione: 50 micron
- Altezza: 10″
- Portata nominale: 2000 l/h
- Dimensioni (mm): 250 x 61 x 28
- Filtrazione di sedimenti
- Durata media: 6 mesi
- Manutenzione: nessuna
Condizioni di esercizio
- Massima temperatura di esercizio: 80°C
- Minima temperatura di esercizio: 4°C
Specifiche tecniche
- Materiali atossici, idonei per acqua potabile
- Setto filtrante: polipropilene