#1 Il più Venduto in Recuperatore di calore

Fantini Cosmi Aspirvelo Air Rhinocomfort 160 RF Slave AP19991

Disponibilità:

Esaurito

Prodotto appena esaurito. Contatta il nostro servizio clienti per verificare la nuova disponibilità o informazioni su prodotti similari.

L’unità di ventilazione aggiuntiva Slave Fantini Cosmi AP19991 ASPIRVELO AIR RHINOCOMFORT 160 RF è un recuperatore di calore a sistema fotocatalitico a zero emissioni di ozono per la sanificazione dell’aria immessa dall’esterno.

Consulta la scheda del recuperatore di calore RHINOCOMFORT 160 RF e acquista a prezzi vantaggiosi.
Prezzo recuperatore di calore RHINOCOMFORT 160 RF 

380,00 IVA inc.

Descrizione

ASPIRVELO AIR RHINOCOMFORT 160 RF

Unità di ventilazione monostanza con recupero di calore e sistema fotocatalitico a zero emissioni di ozono per la sanificazione dell’aria immessa dall’esterno.


Caratteristiche
Marchio: Fantini Cosmi
Tipologia: Slave – Unità di ventilazione aggiuntiva monostanza con recupero di calore
Modello unità: RHINOCOMFORT 160 RF
Codice catalogo unità: AP19991
Dimaetro: 160 mm (per locali fino a 50 mq*)
Altro: comando a radiofrequenza incluso, scambiatore di calore ceramico ad alta efficienza, sensori temperatura,umidità e luminosità.


Il sistema Fantini Cosmi RHINOCOMFORT RF è composto da una o più unità di ventilazione decentralizzata con recupero di calore ad altissima efficienza da installare sulle pareti perimetrali; uno scambiatore di calore ceramico posto all’interno delle unità accumula il calore ceduto dal flusso d’aria estratta dalla stanza e lo restituisce riscaldando l’aria durante il ciclo d’immissione. Oltre al recupero di calore, il sistema sanifica l’aria proveniente dall’esterno tramite il processo della fotocatalisi. Grazie all’azione combinata di una luce a LED che illumina il condotto attraverso cui passa l’aria e del vapore acqueo in esso contenuto, RHINOCOMFORT decompone le sostanze nocive presenti nell’aria immessa, trasformandole in sostanze innocue. Inoltre l’aria immessa nell’ambiente attraversa due filtri G3 che trattengono le impurità. Ogni unità di ventilazione è dotata di un motore DC brushless a basso consumo controllato da un microprocessore che, elaborando le informazioni dei sensori presenti sull’unità (temperatura, umidità e luminosità) ed i comandi impartiti con il radiocomando, adotta le modalità di ventilazione più idonee ad assicurare il miglior comfort ambientale. La configurazione minima installabile è l’unità “MASTER” ed il suo radiocomando a cui si possono aggiungere diverse unità aggiuntive (sino ad un massimo di 64). Il radiocomando, dotato di una grafica chiara ed intuitiva, consente all’utenza di impostare e modificare le diverse modalità di funzionamento e di verificare le impostazioni correnti.

La confezione AP19991 comprende: unità ventilante, recuperatore di calore, sistema fotocatalitico, griglia esterna e radiocomando.

 

Allegati

Comunichiamo ai nostri clienti che gli ordini e le spedizioni vengono evasi regolarmente.
A seguito dell' emergenza sanitaria, si prega di verificare eventuali restrizioni del servizio nelle zone di residenza che potrebbero causare ritardi.
+