Fumagalli Magnum MG88A EP LEM 450 Bianco Asciugamani Elettrico Automatico

spedizione veloce in 5-6 gg |

Asciugamani elettrico Fumagalli Magnum MG88A LEM 450 Bianco Porcellanato da 1500W, automatico antivandalo.

La versione 450 riduce i tempi di asciugatura e i consumi di circa il 25%.

L’azionamento avviene tramite fotocellula per il massimo igiene.

Prezzo Fumagalli Magnum MG88A LEM 450 Bianco Porcellanato

522,30 IVA inclusa

Disponibile

Icona Costi di Spedizione
Costo di Spedizione Italia:
€ 15,00 con imballaggio protetto e assicurazione Kasko inclusa
Icona Tempi di Consegna
In Pronta Consegna:
Se ordini adesso arriva entro
giovedì 25 Giugno 2026
Icona Reso Gratuito
Reso Gratuito:
Entro 14 giorni per tutti gli acquisti

Puoi pagare con:

Icone Pagamenti Accettati

COD: MG880A1545P0100 Categoria:
Descrizione

Asciugamani Elettrico Automatico Fumagalli Magnum MG88A EP LEM 450 Bianco Porcellanato

L’Asciugamani Elettrico Fumagalli Magnum MG88A EP LEM 450 in versione Bianco Porcellanato è un dispositivo ad aria calda ad elevate prestazioni, perfetto per ambienti ad alta frequentazione.

Con il suo design ergonomico, la struttura antivandalo, e l’azionamento automatico tramite fotocellula, garantisce igiene, robustezza ed efficienza.

Il motore Brushless con sistema LEM brevettato assicura una lunga durata e facilità di manutenzione.

Caratteristiche Tecniche Fumagalli Magnum MG88A EP LEM 450 Bianco Porcellanato:

  • Codice prodotto: MG880A1545I0500
  • Marca: Fumagalli
  • Tipologia: Asciugamani elettrico automatico
  • Colore: Bianco Porcellanato
  • Installazione: A parete
  • Azionamento: Automatico con fotocellula
  • Materiale coperchio: Acciaio INoX AISI 304 / Acciaio al Carbonio
  • Trattamento superficie: Lucido / Satinato / Porcellanato
  • Trattamento Anti Writer – Anti Graffio: Si
  • Grado di protezione elettrica: Classe I
  • Grado di protezione interna: IP21 (opzione IP23 con bocchetta bloccata)
  • Tensione di alimentazione: 220/240 V
  • Frequenza di rete: 50/60 Hz
  • Potenza motore: 450 W
  • Resistenza elettrica: 1500 W
  • Assorbimento totale: 1950 W
  • Consumo max ad asciugatura: 9,2 W
  • Velocità uscita aria: 160 km/h
  • Portata aria: 450 m³/h
  • Tempo di asciugatura medio: 17”
  • Rumorosità: 85 dB
  • Certificato di collaudo: Si

Funzionalità avanzate:

L’asciugamani Fumagalli Magnum MG88A EP LEM 450 è dotato di un sistema di azionamento tramite fotocellula, che consente un utilizzo igienico senza contatto diretto, riducendo la proliferazione batterica.

La bocchetta orientabile permette di dirigere il flusso d’aria in modo ottimale, migliorando il comfort dell’utente durante l’asciugatura.

Il motore Brushless, insieme al termoprotettore a riarmo automatico, garantisce prestazioni affidabili e una lunga durata del dispositivo anche in condizioni di utilizzo intensivo.

Il sistema LEM brevettato rende la manutenzione semplice e rapida, riducendo i tempi di intervento.

La struttura antivandalo con trattamento anti-writer è stata progettata per resistere agli atti vandalici e garantire la massima durata.

Vantaggi del prodotto:

  • Alta efficienza: Potente motore e resistenza elettrica per un’asciugatura in soli 17 secondi.
  • Struttura antivandalo: Costruzione in acciaio al carbonio con trattamento anti-writer, ideale per contesti pubblici.
  • Igiene garantita: Azionamento tramite fotocellula per evitare il contatto diretto, migliorando la sicurezza sanitaria.
  • Facile manutenzione: Il sistema LEM brevettato consente interventi di manutenzione rapidi ed efficienti.
  • Design elegante: La finitura Bianco Porcellanato conferisce al prodotto un aspetto pulito e moderno, ideale per bagni di alta gamma.

L’Asciugamani Elettrico Fumagalli Magnum MG88A EP LEM 450 Bianco Porcellanato è una soluzione perfetta per chi cerca un prodotto efficiente, robusto e igienico, ideale per contesti pubblici e privati di alto livello.

Scheda Tecnica / Manuali