Lavelli Cucina
Catalogo Lavelli cucina in Offerta Online
Perché accontentarsi di un lavello da cucina economico e di bassa qualità, quando si può ottenere un lavabo di design in offerta?
Ogni volta che bisogna arredare – o ri-arredare – casa e, in particolare, la cucina, la scelta del lavabo si scontra con diversi dubbi.
Da un lato gli aspetti legati al budget, dall’altro i quesiti sul numero di vasche e sul design.
È meglio avere un lavandino per la cucina comodo o elegante? Fortunatamente, non è obbligatorio scegliere, privandosi di una delle due caratteristiche.
Lavelli per cucina: come scegliere
Funzionalità ed estetica vanno ponderate bene. Innanzitutto, puoi fare una prima scrematura sulla base del top della cucina: è lui che ti indirizzerà verso un tipo di lavello piuttosto che un altro.
In un secondo momento, puoi scegliere il materiale: uno dei più utilizzati è l’acciaio inox, perché è resistente, dura a lungo ed è particolarmente igienico.
Ma è possibile anche orientarsi verso la ceramica, il marmo, la resina.
Altra valutazione riguarda le vasche: il lavello da cucina avrà una o due vasche?
Includerà anche lo scolapiatti?
Non esiste una risposta corretta: dipende dalle tue abitudini.
Il trend degli ultimi anni si orienta verso la vasca unica, più elegante, ma non devi escludere la scelta tradizionale, più adeguata per manovrare e separare comodamente piatti, pentole e stoviglie.
Da non dimenticare ulteriori possibilità, come il lavello da incasso ad angolo o quello a semincasso, per soluzioni fuori dall’ordinario.
Quanto costa un lavabo cucina?
I prezzi dei lavelli variano in base alla qualità, alla marca, ai materiali, alle dimensioni.
Come anticipato, sono molte le variabili che possono intervenire nella determinazione del prezzo.
Dal nostro catalogo, puoi selezionare i migliori brand, come Grohe, per acquistare il tuo lavandino cucina di qualità in offerta, grazia a sconti esclusivi.