Visualizzazione di 1-30 di 67 risultati
Condizionatore Monosplit Inverter Samsung WindFree Avant 18000 BTU F-AR18AVT per installazione a parete, Classe A++/A+ Gas R32. Compatibile con Bixby, Google Assistant e Alexa.
Consulta la scheda tecnica del monosplit a parete Samsung e acquista a prezzi vantaggiosi.
Prezzo Samsung Windfree Avant 18000 btu R32
Condizionatore Monosplit Inverter Samsung WindFree Avant 12000 BTU F-AR12AVT per installazione a parete, Classe A++/A++ Gas R32. Compatibile con Bixby, Google Assistant e Alexa.
Consulta la scheda tecnica del monosplit a parete Samsung e acquista a prezzi vantaggiosi.
Prezzo Samsung Windfree Avant 12000 btu R32
Condizionatore Monosplit Inverter Samsung WindFree Avant 9000 BTU F-AR09AVT per installazione a parete, Classe A++/A++ Gas R32. Compatibile con Bixby, Google Assistant e Alexa.
Consulta la scheda tecnica del monosplit a parete Samsung e acquista a prezzi vantaggiosi.
Prezzo Samsung Windfree Avant 9000 btu R32
Condizionatore Monosplit Inverter Mitsubishi Electric Smart 12000 btu R32 MSZ-HR35VF per installazione a parete, Classe A++/A+ e nuovo gas refrigerante.
Consulta la scheda tecnica del monosplit a parete Mitsubishi Electric e acquista a prezzi vantaggiosi.
Prezzo Mitsubishi Electric Smart 12000 btu R32
Condizionatore Monosplit Inverter Mitsubishi Electric Smart 9000 btu R32 MSZ-HR25VF per installazione a parete, Classe A++/A+ e nuovo gas refrigerante.
Consulta la scheda tecnica del monosplit a parete Mitsubishi Electric e acquista a prezzi vantaggiosi.
Prezzo Mitsubishi Electric Smart 9000 btu R32
Condizionatore Mono Split Inverter Mitsubishi Electrtyic Smart 24000 btu R32 MSZ-HR71VF per installazione a parete, Classe A++/A+ e nuovo gas refrigerante.
Consulta la scheda tecnica del Mono Split a parete Mitsubishi Electric e acquista a prezzi vantaggiosi
Prezzo Condizionatore Mitsubishi Electric Smart Mono Split 24000 btu R32
Condizionatori Monosplit: Prezzi e Modelli in Vendita Online
Vivi in un monolocale?
All’interno della tua abitazione, tendi a trascorrere buona parte della tua giornata in una stanza sola?
Frequenti un’abitazione solo in alcuni periodi dell’anno?
In tutti questi casi, in determinate situazioni, il climatizzatore monosplit può essere la scelta migliore che tu possa fare, in rapporto a un dual split o a un trial split o quadri split.
La differenza sta tutta nella quantità di unità di refrigerazione interna.
Mentre il condizionatore dual split e il multisplit dispongono di due o più unità refrigeranti e si rivelano adatti per climatizzare diverse stanze, il monosplit ne utilizza solo una.
Condizionatori monosplit a parete, a cassetta, a pavimento o canalizzato ?
Appurato che il monosplit sia il dispositivo migliore per le tue esigenze, non ti resta che decidere su quale tipologia specifica far ricadere la tua scelta.
Se hai necessità di rinfrescare una superficie molto contenuta, la tua scelta dovrebbe ricadere sul monosplit a parete.
Se, invece, desideri rinfrescare un solo ambiente, ma un po’ più grande, il monosplit a cassetta potrebbe essere ciò che fa per te.
Il condizionatore monosplit da pavimento è perfetto, invece, se desideri raffreddare la tua casa d’estate e riscaldarla quando la temperatura all’esterno inizia a scendere. Non solo.
Grazie alla funzione deumidificazione, l’aria è meno umida e, d’estate, si percepisce meno il caldo.
Infine, se hai deciso che vuoi rinfrescare l’aria di casa d’estate e, possibilmente, anche riscaldarla quando la temperatura esterna inizia a scendere, prendi in considerazione anche il climatizzatore monosplit canalizzabile.
Potrebbe essere ciò che fa per te, in particolare se desideri agire su più spazi e stanze, ma utilizzando un unico sistema.
Scopriamo tutte queste tipologie di condizionatori monosplit nel dettaglio.
Climatizzatori Monosplit a parete: come funzionano?
Ogni monosplit a parete dispone di un’unità di refrigerazione esterna e di uno split, dal quale fuoriesce l’aria condizionata.
Può trattarsi di aria fresca, ma anche di aria calda, se azionata la modalità pompa di calore.
Monosplit a parete: pro e contro
Il primo vantaggio nel caso in cui si scelga un monosplit a parete si nota già dall’installazione, operazione molto rapida e semplice.
Altro punto a favore riguarda lo spazio necessario per l’ingombro, che è davvero minimo. Anche per questo motivo, il condizionatore monosplit a parete è perfetto per gli ambienti più piccoli.
Ulteriore vantaggio riguarda la silenziosità: l’apparecchio, infatti, emette un rumore ridotto e può essere sistemato anche in camera, senza arrecare alcun disturbo notturno.
L’unità di refrigerazione esterna può essere sistemata sul balcone e quindi non occupare ulteriore spazio all’interno dell’abitazione.
In alcuni casi, questa scelta può comportare un disturbo estetico all’esterno dell’edificio.
Ecco l’unico svantaggio di un climatizzatore monosplit a parete che, invece, anche in termini di consumo, consente di risparmiare.
Catalogo monosplit a parete
Baxi, Mitsubishi Electric e Samsung sono solo alcuni dei brand che puoi trovare sul nostro catalogo online.
Approfitta degli sconti per trovare il miglior monosplit a parete per le tue esigenze.
Monosplit a cassetta: cos’è
Il climatizzatore monosplit a cassetta può essere fissato a soffitto o a parete e si distingue da tutte le altre tipologie di monosplit e climatizzatori perché il suo ingombro è davvero monto contenuto.
Oltre ad occupare poco spazio, solitamente ha anche delle forme lineari, per cui facilmente si adatta anche agli spazi più ristretti.
Quando sceglierlo?
Quando devi condizionare un ambiente relativamente ampio, come ad esempio un openspace.
Se, invece, la superficie è più ampia, paragonabile a quella di un grande esercizio commerciale, la tua scelta dovrebbe ricadere su un multisplit a cassetta.
Climatizzatore monosplit a cassetta: pro e contro
Le sue dimensioni contenute rendono questo apparecchio adatto soprattutto a un’abitazione con uno spazio a parete ridotto.
La possibilità di fissarlo a soffitto, infatti, elimina qualsiasi problema di ingombro. Altro punto a favore è la costanza dell’aria; nessuno sbalzo di temperatura e massima funzionalità sia in casa sia in ufficio.
Dall’altro lato, il principale svantaggio riguarda la necessità di incassarlo in un controsoffitto o in una parete di cartongesso.
Catalogo monosplit a cassetta: promo e sconti
I prezzi dei condizionatori monosplit a cassetta del nostro catalogo sono scontati: non lasciarteli scappare.
Brand rinomati come Mitsubishi Electric e Samsung ti assicurano la massima efficienza e la lunga durata di tutti i loro apparecchi.
Monosplit a pavimento: pro e contro
Il climatizzatore da pavimento è facile da installare e può essere sistemato anche negli spazi di casa più ristretti; occupa infatti davvero poco spazio.
Entrambi questi aspetti non possono essere tralasciati, soprattutto per chi vive – o condivide – spazi ristretti.
Un altro vantaggio è legato al fatto che, durante la sua distribuzione, non viene percepita alcuna ventilazione.
Un’ottima soluzione per tutti coloro che, dopo essersi esposti a giri d’aria, risentono di problemi cervicali o altri dolori fisici.
Il flusso d’aria solitamente viene distribuito orizzontalmente o dal basso verso l’alto.
Posizionando l’apparecchio in basso, la sua attività fa sì che ci sia un continuo circolo d’aria (non percepito).
Da un alto, chi non sopporta la sensazione di fresco sul proprio corpo ne è avvantaggiato; dall’altro, questa modalità di lavoro fa sì che se si vive su più piani, le stanze al piano superiore saranno inevitabilmente più calde di quelle al piano terra (con il climatizzatore monosplit posizionato al piano inferiore).
Catalogo condizionatore monosplit a pavimento
I prezzi del monosplit da pavimento dipendono dalla tipologia di apparecchio che scegli, ma generalmente appartengono a una fascia media. Non serve spendere una fortuna per goderne dei benefici.
Approfitta degli sconti che trovi sul nostro catalogo; acquista online scegliendo dai migliori brand, come Samsung e Mitsubishi Eletric.
Come funziona il monosplit canalizzabile inverter?
Il climatizzatore canalizzato è un impianto che consente di utilizzare un unico sistema per gestire le temperature nelle diverse stanze, senza avere l’obbligo di installare uno split per ogni ambiente.
La differenza tra un monosplit canalizzato e un multisplit risiede proprio qui: nella quantità di unità refrigeranti interne.
Condizionatore monosplit canalizzabile: pro e contro
Tra i vantaggi del monosplit canalizzabile sicuramente rientra l’aspetto estetico.
L’ambiente di casa non viene in alcun modo rovinato o modificato; i condizionatori installati praticamente non si vedono neppure.
Il correlato svantaggio riguarda, appunto, la necessità di creare le fessure dalle quali uscirà l’aria condizionata.
Queste andranno realizzate in ogni stanza che si desidera condizionare.
Altri aspetti positivi dell’installazione di questo tipo di impianto sono la costanza della temperatura, quindi nessun sbalzo da una stanza all’altra, e il risparmio sui consumi.
C’è un unico motore per l’intero sistema, che comporta dei costi inferiori rispetto a quelli derivanti dall’utilizzo di un multisplit.
Monosplit canalizzati in catalogo
I costi di un sistema di condizionamento canalizzato possono essere superiori rispetto ad altri climatizzatori.
Tuttavia, nel lungo periodo le bollette si riducono, mentre il comfort aumenta. Se stai pensando che il monosplit canalizzato faccia al caso tuo, sfoglia il nostro catalogo e approfitta dei nostri sconti.
Troverai i migliori brand, come Mitsubishi Electric, sinonimo di qualità e massima efficienza.