Barriera d'aria
Barriera d’aria per Negozi: Modelli in Vendita Online
Come unire due necessità di natura diversa, ma ugualmente importanti?
Se hai un’attività commerciale in cui accogli i clienti, il tuo obiettivo è sicuramente quello di far entrare il maggior numero di persone possibili.
Quale miglior invito ad entrare di una porta sempre aperta?
Dall’altro lato, come farlo senza disperdere energia e non pagare una bolletta altissima?
La risposta è tutta lì: nella barriera d’aria sulla porta.
Cos’è e come funziona una barriera d’aria?
La barriera d’aria per negozi è quell’installazione che consente di mantenere il caldo all’interno, senza alzare i consumi.
Si tratta di un dispositivo che viene posizionato sopra la porta (o la finestra) e che, attraverso degli elettroventilatori, crea una sorta di guaina trasparente che impedisce al calore di uscire e al freddo di entrare.
Il tutto mantenendo la porta – o la finestra – aperta.
I vantaggi della barriera a lama d’aria
Installare un impianto di questo tipo all’ingresso del proprio negozio significa beneficiare di vantaggi diretti e indiretti.
La lama d’aria funziona anche da filtro contro i cattivi odori, l’inquinamento e gli insetti; quindi contribuisce a mantenere l’ambiente interno più salubre.
Inoltre, la temperatura rimane costante, senza alcun sbalzo, aumentando la sensazione di comfort dei potenziali clienti.
Indirettamente, tenere le porte aperte invoglia le persone ad entrare, i dipendenti a non essere assenteisti e a condividere un buon ambiente di lavoro.
Non meno importante è la riduzione delle emissioni di CO2 e della dispersione del calore e del fresco.
Utilizzare le barriere d’aria significa raggiungere fino al 90% in meno dei consumi che si registrerebbero senza il loro impiego.
Sfoglia il catalogo e trova la lama d’aria migliore per le esigenze del tuo negozio: cosa preferisci tra Mitsubishi Electric e Tecnogas ?